Tennis Forum banner

Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 5014 Posts

·
Banned
92,060 Posts
Discussion Starter #1
titolo + banale non potevo scegliere lo so :lol:
ok:p qui possiamo parlare dei risultati delle nostre e di quello che ci gira per la testa :p

·
Registered
11,846 Posts
Anna Giulia Remondina :

La preparazione sta procedendo molto bene e sono pronta per la nuova stagione.
Per quanto riguarda la programmazione,non è ancora stata definita; credo comunque di iniziare verso la fine di Febbraio con il 25K di Capriolo

·
Registered
11,846 Posts
Intervista di Corinna Dentoni...

sulla trasferta americana:
"é andata molto bene;sono molto contenta di questa trasferta:da una parte perchè ho giocato molto bene,guadagnando punti importanti e dall'altra perchè i posti dove ho giocato erano bellissimi

I miglioramenti :
Ultimamente ho lavorato molto sotto l'aspetto mentale,in particolare con una psicologa sportiva.... Ho acquistato grande sicurezza in campo...Ho cambiato il movimento del diritto ed accorciato quello del servizio...diciamo che spingo di più e i miei colpi fanno più male.....sto facendo molti pesi.....

programmazione.....
prima di iniziare con i tornei Wta giocherò ancora dei 25K in europa...l'anno prossimo voglio giocare gli slam in tabellone....mi piacrebbe fare bene l'us open per l'atmosfera che si respira a new york e ovviamente Roma

·
Banned
92,060 Posts
Discussion Starter #13
http://it.youtube.com/watch?v=vRb5w2a96G0

MartinaTrevisan :smoke: si è proprio la sorella di Matteo :lol:
scorsa settimana ha vinto il suo primo torneo under18 (un G4 a soli 14 anni e 2 mesi :bolt:) senza perdere nemmeno un set!Se ne parla davvero un gran bene.....speriamosia la vera speranza azzurra....ormai ce lo diciamo a ogni giocane che gioca a tennis:lol:

·
Banned
92,060 Posts
Discussion Starter #20
Salve, Italiani! :wavey:

Presente. :angel:

Mi piace l'idea, sì sì. ;)
ciao :wavey: come ti chiami?;)

Avversarie toste cmq si gioca in italia ad aprile speriamo che Bara scelga bene il campo...

se dovesse giocare Julia Vakulenko ( adesso è infortunata ) contro le nostre un bel dilemma su chi tifare per Stefi :)
le Bondarenkos stanno facendo veramente pena a parte in doppio;)
wow gia' giocano lo spareggio ad aprile:eek:
non me ne vorra' stefi ma mi auguro nn giochi julia:lol:

brava Tax! vince 63 64 contro Meilen Tu.

2 turno probabile con la Szavay
grande Tax!!

1 - 20 of 5014 Posts
Status
Not open for further replies.