Media zone - Page 6 - TennisForum.com
TennisForum.com   Wagerline.com MensTennisForums.com TennisUniverse.com
TennisForum.com is the premier Women's Tennis forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.Please Register - It's Free!
Reply

Old Dec 15th, 2009, 02:56 PM   #76
country flag Krzysiu.
Senior Member

Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of
Re: Media zone

They get meetings every day

Cantele
Krzysiu. is offline View My Blog!   Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old Dec 15th, 2009, 04:36 PM   #77
country flag marinaRU
Senior Member

marinaRU's Avatar

marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold

La Pennetta: «Ora sono donna e mi vedo mamma»
L'azzurra tra la vita da star mondiale del tennis («Quando mi fermano per strada mi sembra sempre strano») e i sogni di tranquillità. «Mi manca un punto fermo. Nel futuro mi vedo a casa»

ROMA, 14 dicembre - Tre lettere, tre iniziali scritte sul corpo, per portarsi addosso sempre qualcosa che le appartenga, in una vita che fa, disfa e chiude in valigia. Tre lettere, tre iniziali, tre nomi, tre amiche per sentirsi meno vagabonda: Flavia Pennetta così viaggia da un continente all’altro, da una terra rossa a un manto d’erba stropicciato, in compagnia del suo passato che riempie il suo presente. L’amicizia sopra a tutto, ché è al di sopra dell’amore o è l’amore stesso, quello più grande che non viene e va, quello che resta dove lo collochi, nello spazio più profondo del cuore, e che resiste nel bene e nel male. Bella questa Flavia, nel sorriso limpido, nei capelli di spilli fitti, negli occhi grandi e scuri che non hanno bisogno di trucco. Agitata, rissosa, polemica, sanguigna, con un perché sempre in bocca, come un bambino a cui non basta mai la risposta. Ma è anche con questo carattere, questa tenacia, che si è arrampicata in cima al desiderio di diventare quello che oggi è. Quando si fermerà, Flavia cercherà il suo punto fermo, il punto di riferimento, forse Brindisi, dove ci sono la famiglia, la sorella Giorgia e le amiche di sempre. Uno sguardo a un tatuaggio che non sbiadisce mai e quelle tre iniziali la porteranno a casa: con il vento che gira a Est e una racchetta a farle da vela, alla fine del giro del mondo.

«Chissà, quando smetterò non saprò come fare. I viaggi continui danno un senso di instabilità, mi manca un punto fermo. Forse è Brindisi, dove ci sono la mia famiglia e i miei amici». Vive tra la Spagna e la Svizzera, ma il tennis la porta sempre in giro. A 27 anni ha smesso di essere una ragazza. «Sono una donna capace di gestirsi e di dare il giusto valore alle cose che contano. Più equilibrata di prima e nel futuro mi vedo tranquilla a casa e... mamma». Intanto è diventata una star, la nostra star del tennis: la prima italiana numero 10 della classifica Wta.«Sono una star? Fa un bell’effetto, ma quando mi fermano per strada mi sembra sempre strano». Arrivare dove è arrivata, dice Flavia, è dura, ma «resistere è ancora più dura. E’ molto faticoso, è un lavoro fisico e mentale. Serve concentrazione. Io, che sono una impulsiva e agitata, ho lavorato con uno psicologo sportivo, per migliorare questo aspetto del mio carattere. Da ragazzina ero polemica, rissosa, protestavo con gli allenatori, volevo sapere il perché di ogni cosa».

Ha sofferto per amore e ha fatto soffrire. Ma quello che conta per Flavia è l’amicizia: di tre amiche porta tatuate le iniziali. Ai suoi amici infatti non rinuncerebbe mai. «Quelli veri, quelli che restano anche quando le cose vanno male; non sopporto l’ipocrisia della gente». E non rinuncerebbe mai anche alla sua indipendenza. «In una relazione cerco di non dimenticarmi di me stessa, di non pensarmi troppo nell’altro». Benedice la diversità tra uomo e donna («non ci capiremo mai, però è anche questo il bello!») e non le dispiacerebbe un invito a cena di Brad Pitt. La Pennetta non sa rinunciare ad andare a cavallo, le piacciono le scarpe e ama la velocità delle macchine e delle moto, poi però è un’inguaribile pantofolaia e durante il tempo libero non le dispiace stare a casa a vedere film in cassetta o su Internet, o a chiacchierare al telefono. Tanta musica di vario genere, ovviamente anche i Negramaro, gruppo pugliese, mentre leggere l’addormenta e il sonno è rigorosamente col buio pesto («un filo di luce mi sveglia»), Flavia è brava anche come cuoca, ha rubato i segreti alla mamma con cui passava molto tempo in cucina e con cui andava a fare la spesa. Alla paella spagnola preferisce il nostro risotto.

Il suo rapporto con i soldi è cauto: «Non danno la felicità, ma ti danno quello che vuoi. Il pericolo è che se puoi avere tutto, poi non sai più cosa vuoi». Avere un sogno ricorrente le farebbe paura («mi chiederei perché»). Tanto ormai Flavia il suo sogno ricorrente lo ha realizzato.

http://www.corrieredellosport.it/Not...mi+vedo+mamma»
marinaRU is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Dec 15th, 2009, 04:45 PM   #78
country flag Fantasy Hero
Senior Member

Fantasy Hero's Avatar

Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute

that article is simply great
Non danno la felicità, ma ti danno quello che vuoi. Il pericolo è che se puoi avere tutto, poi non sai più cosa vuoi

http://ski-and-tennis.blogspot.it
my own blog with reviews and articles, have a look if you're intrested
Fantasy Hero is online now View My Blog!   Reply With Quote
Old Dec 15th, 2009, 04:50 PM   #79
country flag Zamboni
Vamorza!

Zamboni's Avatar

Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute

Flavia
Old Dec 15th, 2009, 08:20 PM   #80
FORZA SARITA
Senior Member

FORZA SARITA's Avatar

FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute

Quote:
Originally Posted by skronck View Post
Non danno la felicità, ma ti danno quello che vuoi. Il pericolo è che se puoi avere tutto, poi non sai più cosa vuoi
e allora?
FORZA SARITA is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Dec 18th, 2009, 12:38 PM   #81
country flag marinaRU
Senior Member

marinaRU's Avatar

marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold

VOTE!!!!!!!!!!!

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...75402312.shtml
marinaRU is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Dec 18th, 2009, 03:22 PM   #82
country flag gsm86
Senior Member

gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all gsm86 is a name known to all

VOTE HERE!!!

http://www.rai.it/dl/tg1/speciali/Co...4c6993917.html

Santoni?!?

Flavia and Federica
gsm86 is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Dec 18th, 2009, 07:11 PM   #83
country flag Krzysiu.
Senior Member

Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of

Quote:
Originally Posted by skronck View Post
Philosophy of money by Flavia da Brindisi
Krzysiu. is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Dec 18th, 2009, 07:45 PM   #84
FORZA SARITA
Senior Member

FORZA SARITA's Avatar

FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute

Quote:
Originally Posted by marinaRU View Post
why the hell flavia is in this useless list d'addario,sollecito,amoroso ect. all attention whores

Quote:
Originally Posted by gsm86 View Post
VOTE HERE!!!

http://www.rai.it/dl/tg1/speciali/Co...4c6993917.html

Santoni?!?

Flavia and Federica
now someone should tell me how the hell santoni and lo bianco are leading both with a 37% even flavia is more popular of them and i've never heard of santoni before the winner should be fede but she has only 6% of votes,how is possible?
Old Dec 23rd, 2009, 08:16 AM   #85
country flag Zamboni
Vamorza!

Zamboni's Avatar

Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute

Quote:
Flavia Pennetta, guardatemi in faccia

Vincenzo Martucci, Sportweek, del 19.12.09

Alla fine Flavia Pennetta ce l'ha fatta nella lunga estate calda del 2009. Ha vinto a Los Angeles, ha battuto Venus Williams a Cincinnati e il P agosto è diventata la prima tennista italiana a entrare fra le migliori 10 del Mondo. Poi. a settembre, ha toccato per la seconda volta i quarti di uno Slam, gli Us Open come nel 2008. E a novembre ha vinto la seconda Fed Cup dell'Italia. L'abbiamo incontrata in un bar di Barcelona, dove si allena con Gabriel Urpi e vive dal 2004. Un giudizio del suo 2009? «Buono. Un inizio senza grandissime cose e poi tanta continuità, e una crescita costante, fino alla chiusura perfetta della seconda vittoria di Fed Cup». È diventata la pruno italiana a entrare tra le prime dieci. «Sono soddisfazioni che restano. Come la gente che ti riconosce per strada e si avvicina al tennis grazie a me. E sono responsabilità che. in altri momenti, mi avrebbero schiacciato». C'osi ha sopportalo le pressioni da favorita in Fed Cup. »L'idea è: "Puoi sempre perdere, ma non dovresti". Ne abbiamo parlato tanto, a Reggio Calabria, alla Fed Cup. io e Francesca (Schiavone): lei aveva ......... .. -.. . portato sulle spalle la squadra tante volte, stavolta toccava a me. E quanto abbiamo ballato e cantato, negli spogliatoi, per alleggerire la tensione: la Errani aveva registrato 250 canzoni di tutti Ì generi. Dalla finale, siamo venute fuori tutte più forti». Chi ha salvato 6 match point agli Us Open, a un'avversaria più forte come la Zvonareva, può superare qualsiasi pressione. «Che mese intenso, quello, e strano: non sentivo la stanchezza. E che partita con la Zvonareva: la vedevo piangere, una solo riguardandomi su YouTube ho capito davvero com’ero arrabbiata. Avevo già vinto e perso partite con match point a favore e contro, ma non avevo mai provato una sensazione di forza tanto intensa». E l'i che ha espresso il massimo? '(No. penso a Stoccarda. prima di Roma: stavo giocando proprio bene, ma il calendario troppo stretto, le avversarie sempre fòrti, il tanto impegno, e... mi sono rotta gli adduttori. Così, ho giocato male in uno Slam importante come Parigi». E quello il torneo che sogna di vincere «Se me lo chiedessero oggi, firmerei subito per un 2010 come il 2009. Ma, soprattutto, auguro a me stessa di non farmi male. Certo. Parigi ha l'atmosfera, ma Wimbledon ha la tradizione. E, comunque, potendo scegliere, io vorrei vincere Roma: sai che figo. solo il pensiero dello stadio pieno. il nostro torneo...». Ora è scesa al numero 12. Rientrare fra le io nel 2010 nara dura. «A parte la Henin che rientra. Kim Clijsters che come è tornata ha vinto gli Us Open, e la Sharapova che sta recuperando, ci sono tante ... . ... giovani che spingono. Io lavorerò. come sempre. i>er migliorare». Eppoi c'è la solita Serena Williams che vorrà riscattarsi dopo lu multa e la diffida per gli insulti al giudice di sedia a New York. «Secondo me non l'hanno graziata; ora starà attenta al comportamento». Li andavo espulsa in Fed Cup contro la Mauresmo. «Sì, ne sono convinta. Subito non me ne sono resa conto, ero talmente arrabbiata, poi quando sono uscita dal campo ero molto dispiaciuta, non mi era mai successo di perdere il controllo e ingiuriare un arbitro. Ho chiesto scusa alla giudice di sedia, lei ha capito che era .stato un momento particolare, che non si ripeterà: dobbiamo essere un esempio». Lei è sempre così trasparente... «Il complimento più bello che mi si possa Ìàre: sci normale, semplice, ti si legge lutto in faccia». .4 proposito di spontaneità: in un'intervista a Le Iene ha confidalo che avrebbe dato volentieri una "bottarella" a Safin... «Altri hanno detto di peggio e non è successo niente. Trascritte, quelle parole dette per scherzo in tv hanno avuto un effetto diverso». A Fla perché le affibbiano sempre un fidanzato diverso, e famoso? «Valentino Rossi, Pozzecco... Amici e basta. Una volta mi hanno affibbiato un calciatore del Milan: neppure sapevo chi era, l'ho cercato su google». Ora la accoppiano a Gullil. «Sì. ho saputo. So chi è. ma giuro non l'ho mai incontrato». Perche' succede, allora? «Perché sembra strano che non ho un compagno. Ma io da due anni non ho più una storia fìssa». E se Carlos Mova tornasse in ginocchio davanti alla sua porta «Ma perché dobbiamo sempre parlare di lui? Basta. Comunque, gli direi: "No. grazie. Tanto tu non cambierai mai: ci provi pure, ma sei fatto così"». Magari, ora che è famosa, per un ragazzo è anche più difficile avvicinare Flavia Pennetta. Come dev'essere il prossimo Lui «Dev'essere un po' tosto, molto sicuro di sé: io sono una testa dura e sono diventata anche egoista, proprio per lo sport che faccio. Eppoi sono molto competitiva in tutto: anche se gioco a carte, se perdo, rosico. In Nazionale facciamo delle seratone a burraco. e valgono anche gli insulti. Che ridere con la Schiavone: siamo diverse, ma andiamo d’accordissimo». Una volta a Formentera... «Subito dopo gli Us Open, ero distrutta, ho fatto 3 giorni di vacanza a Formentera con le solite amiche, Lavinia, mia cugina Fiorella e Cristina. Ci ha raggiunto su una spiaggetta un ragazzo che ha cominciato a parlare con le altre, mentre io giocavo con la sabbia. Poi uno che nuotava lì vicino ha mimato il tennis e ha urlato: "Grazie, ci hai tenuti svegli per tante notti. Grande". E il ragazzo allora ha chiesto: "Mi sembrava che avevi una faccia nota, fai la cubista?". È diventato una barzelletta». Una volta all'Acqua Acetosa... «Dormivo in camera con Roberta Vinci, avevamo 16-17 anni, e un giorno non mi trovava più, cercò ovunque, sotto la pioggia, finché mi trovò sul campo di hockey prato. Ero distesa sull’erba. sotto l'acqua, in mutandine e reggiseno e dicevo: "Basta, non ce la faccio più, voglio prendermi la fèbbre, così mi fermo un attimo"». Poi non sé fermata più. Perché lei sì e i colleghi uomini italiani no? «Sono molto amica di Filippo Volandri e Potito Starace che pure sono arrivati a ridosso dei primi 20 del Mondo. Mah... È anche questione di cicli. O forse loro non ci hanno creduto fino in fondo e. quando è stato il momento di fare il salto di qualità, non si sono dimostrati pronti. Certo noi donne siamo più responsabili, più concrete. Come dico sempre a loro: voi guidate la macchina da 100 anni, noi da 40: forse non la portiamo bene come voi. ma stiamo arrivando».

DJ Sara
Old Dec 23rd, 2009, 07:41 PM   #86
FORZA SARITA
Senior Member

FORZA SARITA's Avatar

E se Carlos Mova tornasse in ginocchio davanti alla sua porta «Ma perché dobbiamo sempre parlare di lui? Basta. Comunque, gli direi: "No. grazie. Tanto tu non cambierai mai: ci provi pure, ma sei fatto così"».

bitch

Ci ha raggiunto su una spiaggetta un ragazzo che ha cominciato a parlare con le altre, mentre io giocavo con la sabbia. Poi uno che nuotava lì vicino ha mimato il tennis e ha urlato: "Grazie, ci hai tenuti svegli per tante notti. Grande". E il ragazzo allora ha chiesto: "Mi sembrava che avevi una faccia nota, fai la cubista?"

OMFG
Old Dec 23rd, 2009, 09:45 PM   #87
country flag Fantasy Hero
Senior Member

Fantasy Hero's Avatar

Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute

^ that's great

http://ski-and-tennis.blogspot.it
my own blog with reviews and articles, have a look if you're intrested
Fantasy Hero is online now View My Blog!   Reply With Quote
Old Dec 24th, 2009, 05:20 AM   #88
country flag Zamboni
Vamorza!

Zamboni's Avatar

I don't understand the bit about Roby
Old Dec 24th, 2009, 08:23 PM   #89
FORZA SARITA
Senior Member

FORZA SARITA's Avatar

«Dormivo in camera con Roberta Vinci, avevamo 16-17 anni, e un giorno non mi trovava più, cercò ovunque, sotto la pioggia, finché mi trovò sul campo di hockey prato. Ero distesa sull’erba. sotto l'acqua, in mutandine e reggiseno e dicevo: "Basta, non ce la faccio più, voglio prendermi la fèbbre, così mi fermo un attimo.

"i shared my room with roby when we were 16/17 yo, and once she didn't find me so, looked everywhere, under the rain, till she found me on a hockey on grass (?) court.I was on the grass, under the water, with on only my panties and a bra and said: stop!i want to get sick so i can stop for a while!"

retardetta
Old Dec 24th, 2009, 08:28 PM   #90
country flag Zamboni
Vamorza!

Zamboni's Avatar

I wasn't sure who was looking for who and why they were on the grass

And there are field hockey courts in Italy? Shocking
Reply

Thread Tools

Posting Rules