Media zone - Page 4 - TennisForum.com
TennisForum.com   Wagerline.com MensTennisForums.com TennisUniverse.com
TennisForum.com is the premier Women's Tennis forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.Please Register - It's Free!
Reply

Old Nov 14th, 2009, 08:49 PM   #46
country flag Fantasy Hero
Senior Member

Fantasy Hero's Avatar

Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute
Re: Media zone

Flavia :hugs: she's always so cute when she talks about Federico

http://ski-and-tennis.blogspot.it
my own blog with reviews and articles, have a look if you're intrested
Fantasy Hero is online now View My Blog!   Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old Nov 16th, 2009, 01:36 PM   #47
country flag spiceboy
Senior Member

spiceboy's Avatar

spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute spiceboy has a reputation beyond repute

I don't know where to post it

Flavia will start her season in Auckland
spiceboy is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Nov 16th, 2009, 01:45 PM   #48
country flag Zamboni
Vamorza!

Zamboni's Avatar

Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute

Quote:
Originally Posted by spiceboy View Post
I don't know where to post it

Flavia will start her season in Auckland
Time to open the 2010 cheering thread, I guess

*opens it*
Old Nov 17th, 2009, 08:47 PM   #49
FORZA SARITA
Senior Member

FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute

http://www.federtennis.it/DettaglioN...p?IDNews=44638

Oronzo

ORONZO PENNETTA
Cuore di papa'
di Amanda Lanari
(da SuperTennis n.6 di giugno 2009)

Vivere il tennis da bordo campo può essere una scelta che si fa per lavoro, se sei un allenatore, oppure per amore se sei un papà orgoglioso come Oronzo Pennetta. Padre di Flavia, Oronzo fa parte della categoria “giusta” di genitori: quelli che sostengono, aiutano e comprendono senza interferire più del necessario nella vita della propria figlia. I suoi ricordi, i suoi aneddoti ed i suoi racconti illuminano Flavia, il tennis e tornei come Roma di una luce ironica, ma anche divertente e soprattutto tenera, come solo un papà “vero” come Oronzo sa essere.

La prima domanda, quella più naturale, è quando hai messo Flavia su un campo da tennis… Te lo ricordi?
Sì, certo è stato al Circolo Tennis Lecce. Flavia aveva più o meno quattro anni ed eravamo in villeggiatura, e lei ha mi seguito in campo mentre stavo giocando un torneo. Ricordo benissimo che aveva un bellissimo vestitino bianco e la foto di lei con quell’abitino e quella bacchettina è uno dei più bei ricordi che conserviamo a casa.

Il tennis è una passione di famiglia?
Io, come ho detto, giocavo e gioco ancora un po’, anche se male… Anche Giorgia, la sorella maggiore di Flavia, se la cava abbastanza bene con la racchetta. Oggi ha scelto il beach tennis ed ha partecipato anche ai Mondiali che si sono disputati al Foro Italico durante gli Internazionali BNL d’Italia.

La scelta di trasformare l’amore di Flavia per il tennis in una professione come è maturata?
Diciamo che è stata una scelta del tutto naturale. Flavia seguiva mia moglie e Giorgia in giro per i tornei e faceva di tutto, perfino la raccattapalle. In poche parole ha sempre respirato aria di tennis. Certo, non pensavamo che potesse diventare una giocatrice professionista…

Perché no?
Perché era difficile immaginare che una ragazzina di una cittadina del sud come Brindisi, che ha frequentato solo SAT e Circoli di Tennis potesse arrivare a livelli tanto alti. E perché nei tornei giovanili, lo sanno tutti, Flavia non eccelleva granché…

Poi cos’è successo?
Michelangelo Dell’Edera ha sempre creduto in Flavia e con lui andavamo tutti i fine settimana a Bari per allenarci… Poi siamo approdati in Federazione quando Flavia aveva circa 16 anni, ed i fine settimana invece di andare a Bari li passava a Roma al centro federale. Il resto della storia lo conoscono tutti…

Flavia ha cominciato ad emergere e a vincere: qual è la vittoria che ricordi meglio?
Beh, una delle prime: il doppio juniores al Roland Garros nel 1999 assieme a Roberta Vinci, che è stato il primo trofeo davvero importante. Poi, di partite e vittorie ce ne sono state tante altre e per me le più importanti sono quelle che ho potuto vivere con Flavia a bordo campo, come la vittoria di Fed Cup contro il Belgio nel 2007 a Charleroi. Le vittorie con la maglia azzurra sono sempre importanti, lo sono state anche le due ottenute quest’anno ad Orleans contro la Francia. Flavia è stata davvero grande ed io mi sono sentito davvero molto orgoglioso di essere suo padre.

Tu sei scaramantico quando si tratta di Flavia e del suo tennis?
Io sono molto scaramantico, ma sono anche uno scaramantico vigliacco…

In che senso?
Nel senso che, se vedo che la partita non va bene preferisco alzarmi e allontanarmi dal campo. Lo faccio anche perché so bene che Flavia si accorge di tutti i miei movimenti sugli spalti e quindi vado via per non crearle ulteriori ansie. Però la partita la seguo lo stesso perché cerco di capire, dal grido della folla, se ha fatto il punto o no. Sono emozioni indescrivibili, che non si possono spiegare…

Qual è il torneo più difficile da seguire, come padre/spettatore?
Forse Roma, perché è davvero un evento speciale e fuori della norma… Mi ricordo che una ventina di anni fa, venimmo a Roma come pubblico e ci trovammo in mezzo ad un grosso acquazzone proprio come quest’anno… Flavia era piccolina e si addormentò per la stanchezza, allora un mio amico mi disse: “Vedrai che un giorno torneremo a Roma da protagonisti”. Quest’anno lui era con noi ed è stato bello ricordare le sue parole.

Parlaci degli ultimi Internazionali, qualche ricordo o aneddoto particolare?
Beh, noi siamo arrivati prima di Flavia e anche questo sembra essere una buona abitudine visto che poi Flavia ha giocato le semifinali di singolo e la finale di doppio a Stoccarda. L’abbiamo potuta abbracciare solo domenica sera, ma ovviamente siamo stati felici di come si è comportata in Germania.

Qual è il consiglio più frequente che dai a Flavia in materia di tennis?
Veramente con me Flavia non vuole proprio parlare di tennis! Ovviamente scherzo, ma in generale io cerco di non intromettermi nel lavoro del suo coach... Io faccio il papà e mi preoccupo che stia bene e che sia abbastanza riposata prima degli incontri. Queste sono le cose che solitamente fa un padre… In campo insisto sempre sul fatto che Flavia creda sempre in se stessa, perché quando rischia poi vince.

Un consiglio che Flavia sembra aver seguito, visto il grosso salto di qualità che ha fatto e i traguardi che sta raggiungendo…
E’ vero è molto migliorata in tanti aspetti, anche nella lettura della partita ed è soprattutto maturata molto fuori dal campo. A volte la guardo sorpreso e mi chiedo: “Questa è mia figlia?”

Perché?
Perché fa delle cose o ha degli atteggiamenti che mi stupiscono positivamente. Vivendo da sola e fuori di casa è sicuramente maturata moltissimo ed ha imparato a gestirsi al meglio. E’ puntuale e precisa in tutto quello che fa, dagli allenamenti, alle partenze, ai vestiti da indossare in campo. Può finire di giocare tardissimo e andare a letto a notte fonda, ma la mattina è sempre puntale anche se ha dormito poco.

Ci sono ricordi particolari dei viaggi fatti assieme a Flavia?
Credo che i tornei che ricordiamo meglio sono quello di Acapulco, dove Flavia è praticamente di casa, e poi ovviamente il Roland Garros e Wimbledon dove andiamo sempre per sostenerla in appuntamenti tanto importanti. Non nascondo, però, che a me gli Slam piacciono anche perché ho la possibilità di vedere tanto tennis di qualità. Quando non gioca Flavia vado sempre in giro per i campi a seguire le partite di altre giocatrici, magari sconosciute.

Un pregio di Flavia?
Direi la sua caparbietà che, ad alcuni, potrebbe anche sembrare un difetto ed invece in questo sport senza la giusta dose di caparbietà non arrivi da nessuna parte.

Concludiamo con un desiderio per quest’anno? Cosa chiederesti al genio della lampada?
Un desiderio da papà: che Flavia si tranquillizzi e non si faccia condizionare dalla pressione di entrare nelle top ten. L’importante è continuare a giocare bene senza infortuni. Il traguardo delle prime dieci arriverà comunque…
FORZA SARITA is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Nov 24th, 2009, 07:21 PM   #50
country flag Zamboni
Vamorza!

Zamboni's Avatar

Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute

FLAVIA PENNETTA SI CONFESSA
"Tennis fino ai trent'anni, poi voglio un figlio"
"'Quando compiro' trent'anni ho intenzione di appendere la racchetta al chiodo. Mi piace l'idea di diventare mamma'. Parola di Flavia Pennetta (nella foto). "Se avro' trovato l'uomo giusto sicuramente faro' un bimbo: è il mio sogno da sempre metter su famiglia'. Pensa al futuro la numero uno del tennis azzurro che ha confessato questo desiderio in un'intervista al settimanale Chi, che sarà in edicola domani. "Sono una donna molto passionale - sottolinea la 27enne brindisina -: mi piace essere femminile e seducente. Non mi sento in conflitto con il mio corpo d'atleta, non avro' mai muscoli mastodontici'. Flavia al momento dice di essere single: "Tra i campioni del circuito maschile mi piace Tommy Haas - ammette. - Razionalmente eviterei un altro tennista, ma al cuore non si comanda...", aggiunge alludendo al legame avuto con il campione spagnolo Carlos Moya.

More tomorrow, I guess

I don't believe people when they set a date for retirement But we all know that if she finds the right man she won't play till she's 35 or so.
Old Nov 24th, 2009, 08:30 PM   #51
FORZA SARITA
Senior Member

FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute

i also want a baby for 2012,let's make it together fla?
Old Nov 27th, 2009, 09:27 AM   #52
country flag marinaRU
Senior Member

marinaRU's Avatar

marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold

Matteo Becucci per i “Valori dello Sport” a Roma

Il prossimo 2 dicembre Matteo Becucci sarà tra i protagonisti della quinta edizione dell’evento “Valori dello Sport”. Il cantante livornese, infatti, si esibirà nell’Aula Magna dell’Università LUISS Guido Carli di Roma a partire dalle ore 20.30.

L’ultimo vincitore di “X-Factor” canterà due brani durante la serata di gala che sarà trasmessa, in differita, alle ore 23.00 da Rai Sport Più (digitale terrestre).

Tra i tanti ospiti della serata, intitolata “Lo sport è donna”, ci saranno grandissime atlete come Noemi Cantele, Antonietta Di Martino, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone.

http://matteobecucci.fansblog.it/200...-sport-a-roma/
marinaRU is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Nov 27th, 2009, 09:31 AM   #53
country flag marinaRU
Senior Member

marinaRU's Avatar

marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold marinaRU is a splendid one to behold

Flavia, campionessa in passione
La Pennetta svela il suo lato femminile

Le piace essere femminile e seducente e sa di esserlo. Dentro e fuori dal campo. Flavia Pennetta, campionessa di tennis, al 12mo posto nella classifica mondiale, si svela sulle pagine di Chi e racconta della sua indole passionale, delle sue preferenze in fatto di uomini, annunciando che fra tre anni, magari quattro, appenderà la racchetta al chiodo per diventare mamma..."se avrò trovato l'uomo giusto".

E l'uomo giusto al momento corrisponde, anche se solo idealmente, visto che è già occupato con la 27enne modella e attrice americana Sara Foster, a Tommy Haas, tra i campioni del circuito maschile a piacerle di più: "Razionalmente eviterei un altro tennista, ma al cuore non si comanda".

Il suo cuore ha battuto fortemente per tre anni per il tennista spagnolo Carlos Moya, con cui ha convissuto a Palma de Mallorca fino al 2007. Ora, che è single, da due anni ormai, Flavia Pennetta comincia a pensare alla possibilità di riaprirlo a un altro: "Non sento l'urgenza però, quando arriverà quello giusto sono certa che saprò riconoscerlo". E dovrà essere "carino, intelligente, simpatico e preferibilmente italiano".
Donna passionale, si definisce, forse anche per le sue origini meridionali (è nata a Brindisi) e per nulla in conflitto con il suo corpo da atleta: "Anche perchè non avrò mai muscoli mastodontici come altre. Gli uomini apprezzano di me soprattutto la mia parte inferiore, che è quella che si vede di più. Le gambe e, credo, anche il sedere".

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo467044.shtml
Old Nov 27th, 2009, 01:23 PM   #54
Senior Member

Fantasy Hero's Avatar

Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute

Flavia's ass

Old Nov 27th, 2009, 01:59 PM   #55
country flag marinaRU
Senior Member

marinaRU's Avatar

TV: LAURA PAUSINI TRA GLI OSPITTI DI VERISSIMO SU CANALE 5
ultimo aggiornamento: 27 novembre, ore 13:57
commenta 0 vota 0 invia stampa

Roma, 27 nov. - (Adnkronos) -Domani alle ore 16, undicesimo appuntamento su Canale 5 con ''Verissimo - tutti i colori della cronaca'', il rotocalco di Videonews, diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini. Ornella Vanoni l'ha definita la vera diva della musica italiana: Laura Pausini sara' protagonista di una lunga e toccante intervista in cui raccontera' dei suoi progetti e della volonta' di fare una pausa lavorativa per dedicarsi agli affetti piu' cari. Questo sabato sotto i riflettori delle interviste vis-a'-vis con Silvia Toffanin saranno: Luca e Alice, ex alunni dell'accademia di Amici che da un anno convivono felici; Alex Britti che torna dopo quattro anni di assenza con un nuovo album. E ancora, la campionessa di tennis Flavia Pennetta raccontera' a Silvia Toffanin il suo lato privato; Claudia Gerini, di nuovo mamma, parlera' del suo nuovo ruolo cinematografico e di come riesca a conciliare il lavoro con la gestione di due bimbe. A Verissimo saranno inoltre ospiti: Oriella Dorella, Annalisa Minetti, Emanuela Folliero, Lory Del Santo, Marina Graziani e Alvin. Tra i servizi: Milena Miconi mostra alle telecamere di Verissimo la sua piccola Agnese, Gerry Scotti presenta in anteprima la nuova raccolta di fiabe curata da Mediafriends dal titolo ''Un arcobaleno di sorrisi'' i cui proventi andranno in beneficenza, e, infine, Verissimo e' andato a Bari a casa di Massimo, il forzuto del Grande Fratello, per sapere come vivono mamma papa' l'avventura nella casa di loro figlio. La regia di Verissimo e' affidata a Roberta Bellini. Il curatore e' Rosa Teruzzi. Il produttore esecutivo e' Margherita Ravasi.
Old Nov 27th, 2009, 08:51 PM   #56
FORZA SARITA
Senior Member

omg she's becoming the new belen rodriguez of italian tv
Old Nov 28th, 2009, 03:53 PM   #57
country flag marinaRU
Senior Member

marinaRU's Avatar

Quote:
Originally Posted by marinaRU View Post
TV: LAURA PAUSINI TRA GLI OSPITTI DI VERISSIMO SU CANALE 5
I watched it and understood only Valentino Rossi and idiot(C.Moya)
Old Nov 28th, 2009, 04:56 PM   #58
country flag marinaRU
Senior Member

marinaRU's Avatar

FLAVIA OSPITE A VERISSIMO SU CANALE 5
"Ora in Italia si parla di tennis femminile"
“Perché noi donne nello sport vinciamo più degli uomini? Forse perché abbiamo la testa più dura, siamo più determinate e decise quando vogliamo raggiungere un obiettivo”. A parlare è Flavia Pennetta (nella foto), ospite del rotocalco di Canale 5 “Verissimo”. Flavia è tornata sul successo dell’Italia in Fed Cup, che ha regalato al tennis azzurro il secondo titolo mondiale in quattro anni: “E’ stato molto importante - ha detto la brindisina - perché in Italia è finalmente si sente parlare anche di tennis femminile”.
Quindi la numero uno azzurra si è raccontata: “In campo sono sempre molto tesa ed aggressiva, fuori sono più rilassata”. Il tennis le ha tolto qualcosa, ma le ha anche regalato tantissimo: “Non ho fatto la classica vita di una ragazzina normale, è evidente. Sono andata via da casa molto presto, ma in compenso ho conosciuto posti meravigliosi, tanta gente e culture diverse. A 27 anni posso dire di aver girato quasi tutto il mondo”.
Sul legame con il papà Oronzo e la mamma Concita: “La mia famiglia in generale è stata molto presente nella mia vita e nelle mie decisioni. Per me è molto importante perché da buona meridionale sono legatissima ai miei cari”.
Un paio di anni Flavia ha attraversato un periodo molto difficile: un infortunio al polso e la fine del fidanzamento con il collega Carlos Moya. “Non è stato facile, perché è complicato tenere separata la tua vita privata da quel che poi fai in campo. Però con il tempo mi sono scoperta più forte e determinata”.
Flavia ha parlato delle sorelle Williams: “Sono molto forti, le migliori in assoluto. Hanno vinto tutto e ora possono permettersi di rilassarsi e di non concentrarsi unicamente sul tennis. Però quando decidono di vincere un torneo lo fanno. Difficile giocarci contro? La prima volta, magari, visto che sono molto imponenti. Poi ti abitui….
Quindi sull’amicizia con Valentino Rossi, campionissimo delle moto: “ Sono sempre stata appassionata di motori, ci hanno presentati ad un Gran Premio e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Quando Valentino ha vinto il mondiale gli ho inviato un sms, lui ha fatto lo stesso con me quando abbiamo vinto la Fed Cup”.
Infine il suo rito scaramantico: “Porto sempre al polso un braccialetto di cuoio con una coccinella che mi ha regalato mia nonna”. E sul futuro: “Vorrei giocare fino a 30, 31 anni, poi magari diventare mamma…”.
Old Dec 8th, 2009, 09:55 AM   #59
country flag Krzysiu.
Senior Member

Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of Krzysiu. has much to be proud of

Flavia scrive per La Gazzetta in edicola oggi.

«Henin più umana e sempre fenomeno»
Parola di Pennetta

Dopo Kim, Justine. Dopo
aver saggiato, in allenamento
a Rosmalen, le condizioni di
Kim Clijsters che stava per rientrare
alle gare e poi ha vinto gli
Us Open di settembre, ho potuto
verificare, nel fine settimana
a Charleroi, anche le condizioni
di Justine Henin, un’altra
grande campionessa belga
che, a gennaio, torna alle gare.
Avevo visto subito che Kim era
in formissima, contenta di tornare,
allegra come sempre. Sapevo
che sarebbe stata subito
super e ho avuto ragione. Con
Justine ho perso 6-4 6-4: io ho
fatto cose nuove e diverse che
provo in allenamento, lei ha fatto
molti errori e qualche doppio
fallo. Si vede che le mancano
partite.Ma sta già abbastanza
bene. Fisicamente, direi che
è la stessa: piccolina, agile,
scattante. Tennisticamente pure,
è sempre lei: straordinaria.
Col solito rovescio a una mano
con il quale può fare davvero
quello che vuole: tocca sempre
la palla in maniera pazzesca,
entra coi piedi ben dentro il
campo, gioca un tennis diverso.
E’ un bene se tornano protagoniste
come lei, con uno stile
spettacolare. Lei e Kim sono
davvero due grandi personaggi
e due grandi campionesse.
Come dice lei, credo che Justine
sia diversa, dentro, come persona.
Dopo la partita, abbiamo
parlato un po’ del distacco che
ha avuto dal tennis: un anno e
mezzo è un bel po’ di tempo. Mi
ha raccontato che cosa ha fatto,
era contenta di aver vissuto
una vita normale, sorrideva
molto, mi ha parlato molto del
ruolo di ambasciatrice Unicef.
Prima era più chiusa. Mi ha detto
che per 4-5 mesi non ha toccato
la racchetta. Poi, da agosto,
ha ripreso ad allenarsi: stesso
allenatore, stesso staff, stesso
tutto.
In campo, a Charleroi, era molto
carica. Come la Cornet, nel
match che ho vinto 6-4 6-0. Ma
Justine sentiva molto questo primo
test, sulla strada del ritorno
ufficiale d’inizio gennaio, a Brisbane.
Si auto-caricava, col pugno,
guardano il suo allenatore.
Insomma: la solita grande
protagonista. Secondo me già
pronta per lottare con le prime.
Del resto, lei non torna per tornare,
ma per vincere Wimbledon.
Quindi, dev’esser subito
di nuovo Henin. E può farcela.
Krzysiu. is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Dec 8th, 2009, 12:55 PM   #60
Senior Member

Fantasy Hero's Avatar

nice article anw

Reply

Thread Tools

Posting Rules