tornato da Napoli.....
ho gli autografi di tutte le giocatrici

a parte quella stronza della Dominguez

poi quella stupida della Llagostera ha firmato sulla firma di Anabel
Autografi anche di Flavia

and Francesca,
non potete immaginare quanta gente c'era per fare le foto con flavia

io ci stavo x rinunciare xke c'erano tanti bambini insolenti che anche se nn sapevano ki fosse volevano a tutti i costi una foto

cmq durante l'inizio di Sara vs D.Lino Flavia si è seduta sulle gradinate (neanche troppo lontano da noi) e si è messa in posa x tutti e ovviamente quando io e Linda ci siamo alzati per fare la foto con lei si è alzata e si è seduta in panchina

un po' dispiaciuto ma neanche tanto xke in fondo flavia lho vista faccia e faccia e nn serve una foto x ricordarmelo

e poi sn sicuro in futuro avro' altre occasioni x fare una foto cn lei

cmq tanto che tutti cercavano solo Flavia quando è iniziato il match di Sara nessuno se n'è accorto....me compreso

la Dominguez è la vergogna del tennis....non ho altre parole d aggiungere....RITIRATI!!!Sara nel 3o set le ha fatto vedere come si gioca a tennis e quei suoi Vamosssssssssssssssss

che combattente che è la piccola Sarita

quel diritt!!! solo quella seconda di servizio è scarsa e poi quando serve e apre la bocca è troppo divertente

Caruccia la Suarez Navarro

nn ci credeva che qualcuno le chiedesse un autografo

se nn portasse i capelli stile anni '80 oserei dire che è carina ma cn quell'acconciatura sembra una vecchiaccia!
cmq se andate sul foto di Scanagatta c'è un articolo sulle sostenitrici francesi e una foto dove ci sono anche salvo e linda

lo stadio era semi deserto oggi

io sn arrivato all'inizio del secondo set tra Fran e Anabel.......respect for Anabel

ha giocato un'altra bellissima gara e ha meritato di vincere!lei era gia' una delle mie preferite ma dopo oggi lo è ancora di +