Il Thread Degli Italiani - Page 322 - TennisForum.com
TennisForum.com   Wagerline.com MensTennisForums.com TennisUniverse.com
TennisForum.com is the premier Women's Tennis forum on the internet. Registered Users do not see the above ads.Please Register - It's Free!
Reply

Old Feb 10th, 2015, 03:30 PM   #4816
FORZA SARITA
Senior Member

FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute
Re: Il Thread Degli Italiani

Camila contro Carlo domani

FORZA SARITA is offline View My Blog!   Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Old Feb 10th, 2015, 05:34 PM   #4817
country flag Luchador
Senior Member

Luchador's Avatar

Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of

Quote:
Originally Posted by FORZA SARITA View Post
poi penso pure sia l'ora di mettere un po' da parte il doppio ma ciò non avverrà mai
E speriamo non avvenga mai. C'è ancora troppo in ballo, basti dare uno sguardo a questo link:

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ranked_players

Roberta con 102 settimane da #1 è al momento la settima doppista migliore di sempre ( Sara è invece la #10 con 79 settimane in cima alla classifica ). In questa speciale classifica Roby potrebbe potenzialmente scalare fino alla 4° posizione

Mi sbaglierò, ma considerando che entrambe stanno calando molto in singolo, nel caso dovesse esserci una scelta, forse sarebbe il caso semmai di abbandonare il singolo e concentrarsi sul doppio, che è e rimane comunque un'ottima fonte di reddito per entrambe( l'anno scorso Roberta ha guadagnato molto più in doppio che non in singolo quanto a prize money mentre Sara è andata a 50-50 ).
Cioè alla fine in doppio possono comunque guadagnare ottimamente ( basta fare bene negli slam e nei premier mandatory ) e conseguire record che fanno storia...
in singolo invece sono entrambe in netto calo
io dovendo scegliere tra le due, punterei sul doppio
Luchador is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Feb 11th, 2015, 06:22 PM   #4818
country flag MikBs
Senior Member

MikBs's Avatar

MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute MikBs has a reputation beyond repute

anche la FIT fa le sue buone cose
mio pezzo sulle iniziative della federazione contro la crisi dei tornei italiani

http://www.spaziotennis.com/2015/02/...er-montepremi/
MikBs is offline View My Blog!   Reply With Quote
Old Feb 19th, 2015, 02:02 PM   #4819
country flag Luchador
Senior Member

Luchador's Avatar

Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of Luchador has much to be proud of

Mamma mia, Roberta è bella cotta che bollita...Fortuna che non mi sono fidato e non l'ho inserita nella mia bolletta. E' comunque imbarazzante perdere da una paraguayana n°168
Luchador is offline View My Blog!   Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules