TennisForum.com - View Single Post - Camila Giorgi Cheering Thread!!

View Single Post

Old Jun 19th, 2014, 08:36 PM   #3205
country flag Innocent!
Senior Member

Innocent!'s Avatar

Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future
Re: Camila Giorgi Cheering Thread!!

Quote:
Originally Posted by Fantasy Hero View Post
Penso che non se ne sia accorta, però comunque resta una cosa molta brutta e si, spero che non accada più.
Non me la sento di crocifiggerla, però l'arbitro avrebbe dovuto (da regolamento) darle un punto di penalità o addirittura squalificarla...

perchè il tennis rimane uno sport posh e Eastbourne è tipo il posto per vecchi per eccellenza

Hai sicuramente ragione...in generale però ho notato che son di manica larga i giudici.
Direi quindi che o tutti si attengono strettamente al regolamento oppure si va avanti così all'acqua di rose per tutte.

Mi sta bene vedere il punto di penalità a Camila se poi però fanno rispettare il regolamento anche alla Sharapova(2 anni per servire), alla Cornet (contesta ogni singola palla e ferma il gioco inutilmente) ecc.
Coming,
It's a
Dead
End
Innocent! is offline View My Blog!   Reply With Quote