TennisForum.com - View Single Post - Camila Giorgi Cheering Thread!!

View Single Post

Old Jun 19th, 2014, 08:15 PM   #3202
country flag Fantasy Hero
Senior Member

Fantasy Hero's Avatar

Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute
Re: Camila Giorgi Cheering Thread!!

Quote:
Originally Posted by H2O View Post
io non so se lei se ne sia accorta di questa cosa (tu che eri lì magari ci puoi dare un'informazione più dettagliata) ma spero che qualcuno la avvisi di questo incidente per evitare uno spiacevole bis in futuro...non credo che l'abbia fatto apposta ma da come lo descrivi poteva finire male. E' un errore dovuto all'incazzatura, credo che sia successo a molti di far cazzate presi dalla foga (a chi più a chi meno) eviterei di crocifiggerla in ogni caso visto poi che è la prima volta che le succede e che normalmente in campo è sempre stata più che tranquilla.
Penso che non se ne sia accorta, però comunque resta una cosa molta brutta e si, spero che non accada più.
Non me la sento di crocifiggerla, però l'arbitro avrebbe dovuto (da regolamento) darle un punto di penalità o addirittura squalificarla...

Quote:
Originally Posted by FORZA SARITA View Post
spero non sia niente di grave allora
mi domando perchè nei tornei inglesi ci siano cosi tanti vecchi
perchè il tennis rimane uno sport posh e Eastbourne è tipo il posto per vecchi per eccellenza

http://ski-and-tennis.blogspot.it
my own blog with reviews and articles, have a look if you're intrested
Fantasy Hero is online now View My Blog!   Reply With Quote