TennisForum.com - View Single Post - Camila Giorgi Cheering Thread!!

View Single Post

Old Jun 19th, 2014, 07:40 PM   #3200
country flag Innocent!
Senior Member

Innocent!'s Avatar

Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future Innocent! has a brilliant future
Re: Camila Giorgi Cheering Thread!!

Quote:
Originally Posted by Fantasy Hero View Post
Io ero a bordo campo, e la persona ha dovuto lasciare gli spalti, almeno momentaneamente. Si trattava di una persona in là con gli anni e sarebbe potuto essere un incidente grave, perchè la pallina andava molto veloce.

Ha ricevuto solo un warning perchè l'arbitro non ha notato che la persona era stata colpita.
io non so se lei se ne sia accorta di questa cosa (tu che eri lì magari ci puoi dare un'informazione più dettagliata) ma spero che qualcuno la avvisi di questo incidente per evitare uno spiacevole bis in futuro...non credo che l'abbia fatto apposta ma da come lo descrivi poteva finire male. E' un errore dovuto all'incazzatura, credo che sia successo a molti di far cazzate presi dalla foga (a chi più a chi meno) eviterei di crocifiggerla in ogni caso visto poi che è la prima volta che le succede e che normalmente in campo è sempre stata più che tranquilla.
Innocent! is online now View My Blog!   Reply With Quote