TennisForum.com - View Single Post - Camila Giorgi Cheering Thread!!

View Single Post

Old Feb 16th, 2014, 09:52 AM   #2427
country flag Madoka
Senior Member

Madoka's Avatar

Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future
Re: Camila Giorgi Cheering Thread!!

a guy who saw the match, sorry it is in italian, maybe i can translate later...but i have to go out now...

Quote:
Sono rientrato di corsa in albergo solo per voi Trombettieri……..
Andrea che ci crediate o no non ha sbagliato nulla…..
E Camila che è stata PAZZESCA….
All’inizio ha sbagliato 8 dritti di fila (intermezzati per fortuna da molti rovesci vincenti….)
Stamattina Andrea si è allenata sui servizi solo “sul Dritto ” di Camila.
Quando lo ho detto a Sergio lui si è stupito……Lui neanche ci pensa che quando un allenatore fossanche di una top Ten si trova Camila….l’allenatore si preoccupa….perchè sa….nell’ambiente si sa che Camila se gioca come sa è ingiocabile per tutte…..
Camila ha perso un paio di Game a mettere a punto i suoi colpi senza preoccuparsi anche di fare 5 servizi di fila sbagliati (2 df e una 1° palla) Quel gioco lo ha vinto lo stesso……ma non è importante…l’importante è che ha messo a punto i suoi colpi…….e poi?…
E poi per Andrea è venuto il BUIO nel cervello….ha preso 2 penalità (e l’arbitro è stato anche gentile) ha spaccato 2 racchette….una proprio per romperla….non un solo colpo……4, 5 ,6 colpi per terra fino a “FRANTUMARLA”……..era fuori di testa….e camila sembrava un Caterpiller…..
Non potete capire……..
I 4 campi delle qualifiche sono uno accanto all’altro e hanno una grande tribuna che li copre tutti.
se vai sulla parte alta puoi vedere 4 incontri in contemporanea (io ho visto Karin, Flavia e Eugenie in un colpo solo)…….quando ha cominciato Camila nel giro di 4 o 5 giochi tutto il pubblico si è piano piano spostato tutto sulla parte destra della tribuna….quella davanti al campo 1
Uno spettacolo….le altre giocatrici sul 2 3 e 4 avevano a malapena il loro allenatore e la Security ai cancelli……
Ricordate la partita con la Keys……di più…..perche di la c’era un’ottima Andrea….ottima non sto scherzando…..solo che oggi non c’era nulla da fare….
La prima frase di Camila appena uscita dal campo dopo aver dato il solito bacio a Sergio è stata……
” devo fare stretching o faccio il rullo?……” con il candore di chi ha appena finito l’allenamento….
Andrea è andata a Congratularsi con Camila con una calorosa stretta di mano e una Mimica (io ero in tribuna con Sergio) che faceva capire un “Brava…sei stata davvero brava….”…non la manina Moscia di che perde e rivendica qualcosa (un nastro un punto una chiamata……)
Ieri sera Sergio mi ha raccontato un aneddoto di Cleveland…..la Keys alla domanda sulla durata del match con Camila ha detto al giornalista “Avevamo prenotato solo un’ora…..”
Io non so se Camila potrà tenere sempre questo standard….o se con qualche giocatrice alla Cornet, o alla Sara andrà lei in “fuorigiri”….questo è possibile……
Ma se riesce a trovare il suo ritmo…….ci vogliono davvero le prime 4….altrimenti non ce n’è per nessuno….vi ripeto DAL VIVO E’ PAZZESCO…..NON POTETE CAPIRE A CHE VELOCITà VIAGGIAVANO GLI SCAMBI

Auf gehts meine deutschen scrubs

PAW Titles : Dubai '14, Charleston '14, Bastad '14

FITD Titles : Istanbul '14
Madoka is online now View My Blog!   Reply With Quote