TennisForum.com - View Single Post - Camila Giorgi Cheering Thread!!

View Single Post

Old Jan 16th, 2014, 10:18 AM   #2393
country flag Madoka
Senior Member

Madoka's Avatar

Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future Madoka has a brilliant future
Re: Camila Giorgi Cheering Thread!!

Quote:
Comunque ragazzi, sapete che Camila è così, non è possibile che ad ogni vittoria tutti sul carro dei vincitori e ad ogni sconfitta la si riempie di sti commenti. Camila è questa, vi piaccia o meno. A voi la possibilità di seguirla o meno, ma qualunque sia la scelta, siate coerenti.
non è un fatto che se vince saliamo sul carro o se perde la critichiamo. l'ho sempre sostenuta e continuerò a farlo, ma avrò delle aspettative completamente diverse

cerco di essere chiaro, perchè poi ci fraintendiamo...

non si critica camila perchè ha perso dalla numero 22 del mondo, sarebbe follia. si critica camila perchè contro la sanders ed oggi ha giocato male, male, male...sembra addirittura peggiorata...doppi falli in aumento...gratuiti in aumento...è normale che faccia 75 gratuiti in una partita ? permettendo all'avversaria di vincere il 3 set con 0 vincenti ?

per me questo da una tennista non è accettabile...si critica tantissimo la cirstea...oggi la giorgi ha fatto ben peggio di quello che la cirstea fa abitualmente...se io seguo una giocatrice è perchè mi diverte, perchè mi trasmette emozioni...sono rimasti sveglio fino alle 4 di notte, mi sono perso la partita della knapp per questo scempio, perchè la partita di ieri notte è stata uno scempio...non mi sono divertito a vederla giocare...posso dirlo ?

non è accettabile che il padre continui ad accampare scuse. Era infortunata anche durante il primo set ? O durante il primo set con la Sanders ? Ha sbagliato degli schiaffi a rete che non ci sono infortuni che reggano, bastava solo buttare la pallina dall'altra parte. Per questo parlo di intelligenza tennistica. che bisogno c'è con il campo aperto di tirare una pallina a 200 all'ora, quando basta fare una facile vole o un colpo normale ?

allora le cose sono due : Camila può diventare una giocatice importante ? top 10 ? può essere una ragazza che può andare fino in fondo agli slam ? O sarà una giocatrice che farò qualche exploit in occasioni casuali...come allo usopen..come la cirstea ha fatto in canada ? mettiamoci d'accordo su quali sono le nostre aspettative

Auf gehts meine deutschen scrubs

PAW Titles : Dubai '14, Charleston '14, Bastad '14

FITD Titles : Istanbul '14
Madoka is online now View My Blog!   Reply With Quote