TennisForum.com - View Single Post - Media zone

Thread: Media zone
View Single Post

Old Nov 22nd, 2012, 09:13 PM   #474
country flag Fantasy Hero
Senior Member
 
Fantasy Hero's Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: bile yer heid
Posts: 63,989
Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute Fantasy Hero has a reputation beyond repute
Re: Media zone

FLAVIA PENNETTA SI RACCONTA E LANCIA “IL TENNIS PER L’EMILIA”
PARLA LA CAMPIONESSA. NEL PRIMO SINGOLARE CON SEPPI GIOCHERA’ FOGNINI

Se il buongiorno si vede dal mattino, Il Tennis per l’Emilia sarà davvero una grande festa di sport. Sì, perché tutti i protagonisti si stanno dimostrando campioni anche di disponibilità. Estroversi, simpatici, pronti a fare del loro meglio per riempire il PalaBigi e farlo divertire.

PARLA FLAVIA. Chi questo sabato avrebbe voluto esserci a tutti i costi ma non sarà al palasport è l’infortunata Flavia Pennetta: “Ho ripreso la racchetta in mano solo ieri per 20 minuti e mi spiace tantissimo non esserci – ammette la tennista azzurra – ma so che questo evento sarà un grande momento di speranza e serenità per tutti e farà conoscere uno sport meraviglioso a tantissime persone. Ricordo che nei tremendi giorni del terremoto parlavo spesso con Sara Errani che è delle vostre parti (Bologna, ndr), e da quel momento non ho mai smesso di aiutare lei e la sua terra”.
Un aneddoto da raccontare?
“All’ultimo Roland Garros ho letteralmente inseguito i migliori tennisti per raccogliere racchette, completini e perfino scarpe, da poter poi mettere all’asta e donare a chi ne ha bisogno”.
Che rapporto ha con Errani e Vinci, che sabato saranno le protagoniste?
“Siamo molto amiche. Ognuna ha il suo ruolo nella squadra, nessuna vuole fare la primadonna. Pensiamo di essere un gruppo unito in tutto e per tutto, quando si gioca e quando non si gioca”.
Con loro ha vinto Fed Cup 2006, 2009 e 2010, ma è stata lei la prima italiana nelle Top Ten.
“E’ stato un momento bellissimo, ma io guardo sempre avanti. Ora la mia priorità è tornare al più presto al 100% e non aver paura di forzare la palla, poi i risultati verranno”.
Come ci si sente ad essere un’icona anche fuori dal tennis?
“Mi piace e sicuramente mi ripaga dei tanti sacrifici che ho fatto in carriera. Ma ho sempre cercato di usare la mia popolarità nella maniera giusta, portando determinati valori e cercando di avvicinare sempre più giovani al tennis”.
Come si vede in futuro?
“Quando smetterò vorrei rimanere in questo mondo, per migliorare sempre di più il movimento. Il tennis è la mia vita”.

nice one i can see her running after players asking for their items to be sold on charity
__________________
In my native language they say:
A L' E' INUTIL INSEGNA' AL MUS, SI PIART TIMP E IN PLUI SI INFASTIDIS LA BESTIE!!
(translated) There is no gain in teaching the donkey, you waste your time and annoy the beast

http://ski-and-tennis.blogspot.it
my own blog with reviews and articles, have a look if you're intrested
Fantasy Hero is online now View My Blog!   Reply With Quote