TennisForum.com - View Single Post - Cheering Thread: Clay season!

View Single Post

Old Sep 9th, 2012, 08:09 PM   #3027
FORZA SARITA
Senior Member

FORZA SARITA's Avatar

FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute
Re: Cheering Thread: HardcourtSeason

Fognini's dad comment on an italian forum

Quote:
Originally Posted by monet View Post
ragazzi non voletemene per carità,ho gioito e non poco a vederle trionfare in uno slam,ma....che pena! resto convinto che 2 buoni 3/5 maschi possano batterle facilmente.hanno espresso un livello di gioco che mi faceva sbellicare dalle risate,servizio a 115 h risposta sulla testa dell'avversaria e poi si chiudeva,roba che se lo fai a un maschio ti fa saltare l'orecchia alla prima volta che ci provi.davvero un sottolivello tennistico pazzesco...ma il livello è questo e credo che i maschi ai queli girano lettaralmente i coglioni per la parità sul prize money,in fondo tutti i torti non li hanno
what a moron
FORZA SARITA is offline View My Blog!   Reply With Quote