TennisForum.com - View Single Post - Media zone

Thread: Media zone
View Single Post

Old Sep 8th, 2012, 08:43 PM   #472
country flag Zamboni
Vamorza!
 
Zamboni's Avatar
 
Join Date: Jun 2001
Location: Nederland
Posts: 86,600
Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute Zamboni has a reputation beyond repute
Re: Media zone

Flavia questo divorzio è una sorpresa?
"No, ne parlavamo da tempo. Gaby mi aveva sempre detto che, dopo di me, non avrebbe più allenato una singola atleta, ma gli sarebbe piaciuto lavorare per una Federazione. E l’offerta dei francesi, con l’arrivo di Amelie Mauresmo, dopo i corteggiamenti degli anni passati, era quella ideale. Lui viaggerà qualche settimana con le ragazze, ma starà anche molto a casa".

Come ha reagito?
"Non facciamo altro che piangere al telefono, tutti e due, perché solo adesso che è ufficiale ci rendiamo conto tutti e due che è vera. E’ stata una relazione bella, importante, piena di tanto: di lavoro, ma anche di amicizia".

Chi è stato Urpi per la Pennetta?
"Tutti i miei maggiori risultati sono arrivati con lui. Stiamo parlando di una persona e di un tecnico eccezionali, in un mondo che guarda sempre più al fattore economico e fisico, del lavoro. Comunque non è scomparso, per me ci sarà sempre".



There are not enough smileys to properly react to this.
__________________
Too strong, too sweet
and too damn overwhelming
Zamboni is offline View My Blog!   Reply With Quote