TennisForum.com - View Single Post - Media zone

Thread: Media zone
View Single Post

Old Sep 9th, 2011, 10:27 AM   #344
country flag wiwa
Senior Member
 
wiwa's Avatar
 
Join Date: Oct 2010
Posts: 640
wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all wiwa is a name known to all
Re: Media zone

Quote:
Originally Posted by Fantasy Hero View Post
LA RABBIA DI FLAVIA
"Peccato, ma avrò altre occasioni"
Flavia Pennetta (foto Tonelli)
NEW YORK - Entra in sala stampa, ha gli occhi rossi, ma è lei a consolare noi: “Su ragazzi, non è una tragedia, si va avanti…”. La corsa di Flavia Pennetta agli US Open si è chiusa nei quarti, come nel 2008 e nel 2009. Questa volta però di fronte non c’erano la Safina o Serena Williams, ma Angelique Kerber, tedesca di 23 anni, numero 92 mondiale che qui a New York ha probabilmente ha trovato la settimana della vita. E allora il rammarico per questa sconfitta che nega a Flavia la semifinale dello Slam newyorkese è doppia. “Era una bella opportunità, lo so bene - ammette - ma sicuramente ne avrò altre… Se sono arrivata a questo punto posso farlo ancora”.
C’è chi le chiede cosa ha fatto negli spogliatoi appena dopo la fine del match: “Nulla di particolare, la doccia e poi ho parlato con Gabi (il coach Gabriel Urpi, ndr)". Rimpianti? "Forse quello di non aver gestito meglio la tensione dovuta all'importanza dell'incontro", risponde la Pennetta.
[...]


SERENA: ... I think Flavia did a great job, she played 3 QF's and won AO in doubles.

__________________
With her “Step out of the way, boys” strut and her intemperate mid-match gesticulating, this woman is a natural solo act.
wiwa is offline View My Blog!   Reply With Quote