TennisForum.com - View Single Post - WTA Roma

Thread: WTA Roma
View Single Post

Old Apr 28th, 2011, 11:58 PM   #72
country flag OneHandBackhand
Senior Member

OneHandBackhand's Avatar

OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice OneHandBackhand is just really nice
Re: WTA Roma

Sinceramente nutro dei dubbi pure io per la Safina. Se vogliamo dargliela per il nome sono d'accordo ma obiettivamente non si regge in piedi. Io fossi stato in lei mi sarei preso una pausa (pių lunga di quella che ha fatto) e poi avrei ripreso con lo special ranking quand'ero apposto...ma questa č un'altra storia.

Per le italiane una va a Brianti (sacrosanta) delle altre la diano a chi vogliono . Dovessi decidere direi Camerin e una giovane (se vogliamo parlare di fantascienza AGR sarebbe la mia prima scelta, vi direi anche Giorgi ma ho qualche dubbio...le altre non sono in grado di passare il turno secondo me quindi facciano le quali). Oprandi bho, mi sembra lo stesso discorso della Safina (con l'attenuante che č italiana e ci sta che la si aiuti). Dentoni e Floris nelle quali.

P.S. Secondo me dipende molto anche da come ci arrivi al torneo...per dire Oprandi l'anno scorso di questi tempi vinceva, quindi era una delle mie candidate...quest'anno č una mummia in tutti i sensi. Le WC vanno date anche con criterio, non guardando la classifica. Quindi per dire una Remondina sta facendo bene e meriterebbe almeno di fare le quali, cosė come una va data per forza alla Brianti...allo stesso tempo Dentoni e Floris stentano, quindi il MD se lo sudino, se ci arrivano tanto di cappello.
Schiavone - Pennetta - Vinci - Knapp - Errani - Oprandi - Garbin - Brianti - Camerin - Dentoni - Floris - J.Mayr - Gatto-Monticone - Remondina - Giovine - Giorgi - Caregaro - Knapp - Barbieri - Grymalska - Confalonieri - V.Vierin - Trevisan - Di Giuseppe - Gabba - Pillot - Moratelli - Di Sarra - A.Moroni - Palmigiano - Parmigiani - Albano - Orlando - Mendo - Rosatello - Pairone - Chiesa - Lombardo
Kanepi - Zvonareva - Dementieva - Hantuchova - Mattek-Sands - Paszek
OneHandBackhand is offline View My Blog!   Reply With Quote