TennisForum.com - View Single Post - WTA Roma

Thread: WTA Roma
View Single Post

Old Apr 28th, 2011, 10:58 PM   #71
country flag MAGIKARPETTA
Senior Member

MAGIKARPETTA's Avatar

MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future MAGIKARPETTA has a brilliant future
Re: WTA Roma

Quote:
Originally Posted by TheItalianStyle View Post
Ragazzi per le wc non credo ci siano dubbi sulla Brianti.
Per le altre 2 sarebbe uno scandalo non darla a Safina, che ha vinto 2 anni fa ed stata numero 1 per tutto il 2009. Non capisco la differenza con Del Potro: entrambi sono stati molto sfortunati, sono giocatori importanti, ma se Del Potro ha vinto lo Us Open, la Safina è stata n.1 ed ha raggiunto 3 finali di Slam.

Per la terza oprandi o Camerin (giusto perchè è andata a Mosca): Dentoni sarebbe uno scandalo e poi non è come il maschile. Nel femminile di italiane ne abbiamo eccome.
Non so se l'avete vista giocare a Fes... era piegata in due dal mal di schiena e non riusciva neanche a servire Sarebbe una WC a mio avviso sprecata, dato che magari vincerebbe anche una partita, ma al secondo turno non si presenterebbe in campo nemmeno.
Brianti WC obbligata. Per quanto riguarda Romina, è iscritta al 50.000 di Reggio Emilia e non sono così certo di una sua WC. Alla Dentoni non la darei neanche morto. Si faccia le sue quali (ed esca al turno decisivo, come sempre). Alla Camerin la danno secondo me. Poi hanno contattato la Zvonareva, che non so per quale motivo, non si era iscritta.
E poi vabè... io una la spenderei per una giovane (anche se attualmente stanno facendo tutte abbastanza ridere).
Ricapitolando:
Zvonareva
Brianti
Camerin
Oprandi?
Io la darei a Camila (anche se non succederà mai), perchè contro una Top50 è capace di vincere pure, sta pazza!

PAW(best rank: #1): '13 Dubai, Strarbourg - '11 YEC, Eastbourne, Budapest
FITD(best rank: #2): '11 Eastbourne & Wimbledon

Twitter
MAGIKARPETTA is offline View My Blog!   Reply With Quote