TennisForum.com - View Single Post - Il Thread Degli Italiani

View Single Post

Old Feb 4th, 2008, 04:36 PM   #7
country flag savitri
Senior Member

savitri's Avatar

savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute savitri has a reputation beyond repute
Re: Il Thread Degli Italiani

Intervista di Corinna Dentoni...

sulla trasferta americana:
"é andata molto bene;sono molto contenta di questa trasferta:da una parte perchè ho giocato molto bene,guadagnando punti importanti e dall'altra perchè i posti dove ho giocato erano bellissimi

I miglioramenti :
Ultimamente ho lavorato molto sotto l'aspetto mentale,in particolare con una psicologa sportiva.... Ho acquistato grande sicurezza in campo...Ho cambiato il movimento del diritto ed accorciato quello del servizio...diciamo che spingo di più e i miei colpi fanno più male.....sto facendo molti pesi.....

programmazione.....
prima di iniziare con i tornei Wta giocherò ancora dei 25K in europa...l'anno prossimo voglio giocare gli slam in tabellone....mi piacrebbe fare bene l'us open per l'atmosfera che si respira a new york e ovviamente Roma
savitri is offline View My Blog!   Reply With Quote