TennisForum.com - View Single Post - TOP 20 Italian Ranking

View Single Post

Old Jul 27th, 2007, 07:53 AM   #30
FORZA SARITA
Senior Member

FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute FORZA SARITA has a reputation beyond repute
Re: TOP 20 Italian Ranking April 2,2007

Quote:
Originally Posted by GABRIEL View Post
Adriana Serra Zanetti adesso forse e' un po' arrugginita...ma era una ottima giocatrice!!! non puoi paragonarla a Stefania, Adriana ha raggiunto i quarti agli Australian Open e gli ottavi a RG...scherziamo? e' un altro pianeta!!!
La Di Sarra non l'ho nominata perche' secondo me e' proprio quella che non arrivera' da nessuna parte...ache se da sempre si dice un gran bene di lei...
So bene che Stefania ha vinto dei tornei, ma solo 10k, sicuramente e' meglio in doppio. Non ho assolutamente nulla contro di lei, anzi, come italiana faccio sempre il tifo anche per lei, diciamo che tra tutte le italiane e' di quelle che mi piace meno...insieme ad altre "journey women" come la Clerico, la Caciotti, che giocano magari in India per guadagnare qualche punto "facile" ed avere un buon ranking, ma che altrimenti non comparirebbero tra le top 1200...
la Moroni infortunata e ne avra' x un altro mese

Quote:
Originally Posted by GABRIEL View Post
Corinna migliorera' molto, adesso che e' allenta da Laura Golarsa...vedrete!!!
Astrid non lo so....
Comunque giocatrici migliori di Stefania Chieppa : Pioppo, Virgili, Canepa, Remondina, tutte e 2 le Mayr, anche se Julia ancora non ha un ranking, Polito che sta giocando molto bene, Alice Moroni anche se non sta praticamente giocando quest'anno, Adriana Serra Zanetti batterebbe la Chieppa con una gamba sola, se non si fosse quasi ritirata, Camila Giorgi, e tutte le giovanissime che ancora non hanno giocato molto nel circuito ma che hanno sicuramente piu' talento (anche se meno boobies..) della Chieppa, come Burnett, Di Giuseppe, Zanchetta, Mecicco, Giovine.....a quante sono arrivato???
Silvia Disderi non era una brutta giocatrice, ma si e' infortunata ed e' stata ferma piu' di un anno, da quando e' rientrata non e' piu' la stessa. Anche Federica Quercia non era pessima, non so cosa sia successo quest'anno...

sara' pure scarsa ma la Di Sarra('90) ha la stessa classifica di tutte quelle dell'89
poi quello che dici sulla Caciotti e la Clerico vero....e io mi chiedo perche' tutte le giovani italiane non fanno lo stesso?per me gli itf italiani son di tutt'altro livello e per questo che le nostre arrivano sempre tardi a scalare le classifiche
si visto l'anno scorso con la Giorgi che gioco' i primi 2 tornei in Indonesia e raggiunse subito 2 semi
FORZA SARITA is offline View My Blog!   Reply With Quote