TennisForum.com - View Single Post - TOP 20 Italian Ranking

View Single Post

Old Jul 26th, 2007, 11:09 PM   #29
country flag GABRIEL
Senior Member

GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of GABRIEL has much to be proud of
Re: TOP 20 Italian Ranking April 2,2007

Quote:
Originally Posted by salvatore View Post
la serra zanetti la batto io, per favore, non scherziamo....

le altre son giovanissime, solo la Di Sarra, che non hai nominato, la batterebbe, sulle altre ho dubbi bisogna aspettare qualche anno per dirlo. Forse non lo sai ma stefania ha vinto due itf di singolo e 5 o piu di doppio(3 quest'anno) cosa che la meta delle giocatrici che hai nominato si sogna! E poi io la tifo quanto voglio, anche solo se bella, e giudico come voglio!

Adriana Serra Zanetti adesso forse e' un po' arrugginita...ma era una ottima giocatrice!!! non puoi paragonarla a Stefania, Adriana ha raggiunto i quarti agli Australian Open e gli ottavi a RG...scherziamo? e' un altro pianeta!!!
La Di Sarra non l'ho nominata perche' secondo me e' proprio quella che non arrivera' da nessuna parte...ache se da sempre si dice un gran bene di lei...
So bene che Stefania ha vinto dei tornei, ma solo 10k, sicuramente e' meglio in doppio. Non ho assolutamente nulla contro di lei, anzi, come italiana faccio sempre il tifo anche per lei, diciamo che tra tutte le italiane e' di quelle che mi piace meno...insieme ad altre "journey women" come la Clerico, la Caciotti, che giocano magari in India per guadagnare qualche punto "facile" ed avere un buon ranking, ma che altrimenti non comparirebbero tra le top 1200...