TennisForum.com - View Single Post - TOP 20 Italian Ranking

View Single Post

Old Jul 26th, 2007, 10:39 PM   #28
country flag AlexBarrington
Senior Member

AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute AlexBarrington has a reputation beyond repute
Re: TOP 20 Italian Ranking April 2,2007

Quote:
Originally Posted by GABRIEL View Post
Corinna migliorera' molto, adesso che e' allenta da Laura Golarsa...vedrete!!!
Astrid non lo so....
Comunque giocatrici migliori di Stefania Chieppa : Pioppo, Virgili, Canepa, Remondina, tutte e 2 le Mayr, anche se Julia ancora non ha un ranking, Polito che sta giocando molto bene, Alice Moroni anche se non sta praticamente giocando quest'anno, Adriana Serra Zanetti batterebbe la Chieppa con una gamba sola, se non si fosse quasi ritirata, Camila Giorgi, e tutte le giovanissime che ancora non hanno giocato molto nel circuito ma che hanno sicuramente piu' talento (anche se meno boobies..) della Chieppa, come Burnett, Di Giuseppe, Zanchetta, Mecicco, Giovine.....a quante sono arrivato???
Silvia Disderi non era una brutta giocatrice, ma si e' infortunata ed e' stata ferma piu' di un anno, da quando e' rientrata non e' piu' la stessa. Anche Federica Quercia non era pessima, non so cosa sia successo quest'anno...

la serra zanetti la batto io, per favore, non scherziamo....

le altre son giovanissime, solo la Di Sarra, che non hai nominato, la batterebbe, sulle altre ho dubbi bisogna aspettare qualche anno per dirlo. Forse non lo sai ma stefania ha vinto due itf di singolo e 5 o piu di doppio(3 quest'anno) cosa che la meta delle giocatrici che hai nominato si sogna! E poi io la tifo quanto voglio, anche solo se bella, e giudico come voglio!