TennisForum.com  

TennisForum.com (http://www.tennisforum.com/index.php)
-   Italian Renaissance (http://www.tennisforum.com/forumdisplay.php?f=116)
-   -   Nathalie Vierin: my reports (in Italian) for "La Sentinella del Canavese" (http://www.tennisforum.com/showthread.php?t=64538)

DoctorG Apr 9th, 2003 03:53 PM

Nathalie Vierin: my reports (in Italian) for "La Sentinella del Canavese"

Last February I've been hired by "La Sentinella del Canavese" as a tennis reporter for the local tournaments. :cool:

Above all I report about the regional activities but I also follow the results by Nathalie Vierin, who is from Aosta Valley and is the current Italian national champion, as she won the "Assoluti" last December in Moncalieri. :)

I'm going to post here the links to the articles which are published online for all the fans of Nathalie Vierin who can read Italian. ;)

DoctorG Apr 9th, 2003 03:54 PM

Vierin semifinalista al torneo di Atlanta

Calliope. Apr 10th, 2003 01:14 PM

Grazie Thanks :D

DoctorG Apr 10th, 2003 07:45 PM

Grazie a te per l'interesse! :wavey:

Probabilmente un altro bell'articolo la prossima settimana, Nathalie nei quarti a Dinan, ha battuto Ostrovskaya e Adriana Serra-Zanetti. :)

GABRIEL Apr 10th, 2003 10:36 PM

Ciao DoctorG :wavey: , grazie dell'articolo, sei fortunato a poter scrivere di tennis, nostra grande passione...Nathalie sembra finalmente migliorare con i risultati, speriamo che riesca ad arrivare vicina ai top 100, anche se io ho delle riserve sulle sue possibilita'. Sicuramente e' una buona giocatrice, ma non credo possa arrivare oltre la fatidica soglia delle cento.
Mara, Roberta, Maria Elena e forse ancora Giulia Casoni hanno maggiori possibilita' a breve termine.

Calliope. Apr 11th, 2003 11:03 AM

Results (Dinan $50.000):
1r: Nathalie Vierin (ITA) b. Nadejda Ostrovskaya (BLR) 64 63
2r: Nathalie Vierin (ITA) b. (7)Adriana Serra Zanetti (ITA) 75 61
QF: Nathalie Vierin (ITA) vs (q)Eva Birnerova (CZE)
Good luck! :bounce:

Doubles:
1r: (4)Gabriela Navratilova/Michaela Pastikova (CZE) b. Adriana Serra Zanetti/Nathalie Vierin (ITA) 61 62

DoctorG May 16th, 2003 06:51 AM

Quote:

Originally Posted by GABRIEL
Ciao DoctorG :wavey: , grazie dell'articolo, sei fortunato a poter scrivere di tennis, nostra grande passione...Nathalie sembra finalmente migliorare con i risultati, speriamo che riesca ad arrivare vicina ai top 100, anche se io ho delle riserve sulle sue possibilita'. Sicuramente e' una buona giocatrice, ma non credo possa arrivare oltre la fatidica soglia delle cento.
Mara, Roberta, Maria Elena e forse ancora Giulia Casoni hanno maggiori possibilita' a breve termine.

Ciao Gabriel! :wavey:
Non penso che la Vierin possa diventare una grande campionessa, ma molto regolare nei risultati e non detto che con il tempo e l'esperienza non possa migliorare. :) L'ho incontrata a Moncalieri in occasione della finale degli assoluti ed stata molto gentile. :)

DoctorG May 16th, 2003 06:54 AM

Quote:

Originally Posted by MartaHingisFan
Results (Dinan $50.000):
1r: Nathalie Vierin (ITA) b. Nadejda Ostrovskaya (BLR) 64 63
2r: Nathalie Vierin (ITA) b. (7)Adriana Serra Zanetti (ITA) 75 61
QF: Nathalie Vierin (ITA) vs (q)Eva Birnerova (CZE)
Good luck! :bounce:

Doubles:
1r: (4)Gabriela Navratilova/Michaela Pastikova (CZE) b. Adriana Serra Zanetti/Nathalie Vierin (ITA) 61 62

Ciao Marta! :wavey:

Purtroppo per mancanza di spazio il mio articolo su Nathalie a Dinan non stato pubblicato, ma questa settimana, con forte ritardo, uscito il mio pezzo sul torneo di Biarritz:

La valdostana Vierin fuori al primo turno

Uno speciale in bocca al lupo per le qualificazioni del Roland Garros: vai Nathalie! :D

Calliope. May 18th, 2003 08:25 PM

Vai Natha :D

DoctorG May 21st, 2003 10:42 AM

Nathalie scender in campo tra poco contro Shenay Perry per il primo turno delle qualificazioni del Roland Garros. :)

Incontro difficile, in bocca al lupo Nathalie! :bounce:

DoctorG May 21st, 2003 11:01 AM

1-0 Perry, Nathalie ha perso il servizio nel gioco d'apertura. Sto seguendo il match sulla IBM live scoreboard, stato un game molto lungo, la valdostana ha salvato almeno due break point prima di cedere.

DoctorG May 21st, 2003 11:03 AM

2-0 Perry, servizio tenuto a 15.

DoctorG May 21st, 2003 11:07 AM

3-0 Perry, con due break. La partita ancora lunga ma la situazione comincia ad essere preoccupante.

DoctorG May 21st, 2003 11:10 AM

4-0 Perry. :sad:

DoctorG May 21st, 2003 11:13 AM

4-1 Perry, primo gioco per Nathalie. :)

All times are GMT. The time now is 02:32 AM.