PDA

View Full Version : A chi andranno le WC per Roma?

FORZA SARITA
Apr 25th, 2010, 03:52 PM
5 italiane sono gia' dentro:
Flavia
Francesca
Sara
Roby
Tax

le italiane in lizza :p
Brianti - prima italiana fuori dal MD e quasi sicuramente ricevera' una WC :p
MEC - chiaramente dovra' fare le quali :lol:
Floris - non sono un suo fan e penso che tutti lo sanno :lol: ma sta ottenendo buoni risultati, sulla carta potrebbe pure ricevere una wc ma non puo' assolutamente competere ad alti livelli :shrug:
Oprandi - qui la WC non si discute proprio :p
Dentoni - non scherziamo proprio :lol:
GOATmila - son sicuro farebbe benissimo in MD perche' piu' il livello Ŕ alto e meglio gioca ma la FIT non la calcola proprio :sad:

penso siano queste quelle in lizza a meno che la santangelo non rubi un'altra wc all'ultimo secondo :haha:
inutile fare il toto wc per le quali perche' in molte danno forfait e quindi anche giocatrici come la chieppa possono entrare nel tab come l'anno scorso

io dico andranno a Brianti,Oprandi e tristemente alla Floris :sad:

MAGIKARPETTA
Apr 25th, 2010, 04:15 PM
Romina purtroppo non sarÓ a Roma. Non le hanno dato la WC (gli organizzatori di Roma purtroppo non posseggono alcuna dote intellettuale). -Fonte FB-
Camila giocherÓ un torneo in America questa settmana, quindi temo non possa tornare in condizioni accettabili per quella successiva.

Per me le daranno a Dentoni, Floris, Camerin e Brianti (se non entra. Altrimenti arriverebbero a darla anche alla Vierin :rolleyes:)

Io, eliminando tutte le varie condizioni e situazioni, le darei a Oprandi, Giorgi, Camerin, Branti

FORZA SARITA
Apr 25th, 2010, 04:17 PM
veramente non hanno dato la wc a romina?:confused: io pensavo fosse scontato :weirdo:
tanto vale che le diano a tenniste straniere allora,Ŕ meglio :lol:

MAGIKARPETTA
Apr 25th, 2010, 04:53 PM
eh si...fanno ride!! (per dirla in romano) :)

gsm86
Apr 25th, 2010, 05:11 PM
Le wc dovrebbero essere solo tre, uno Ŕ gia andata a Serenona, ne rimangono due, credo andranno a Brianti e Dentoni, sempre che non ne diano uno all'ultimo a una straniera.

gsm86
Apr 25th, 2010, 05:13 PM
veramente non hanno dato la wc a romina?:confused: io pensavo fosse scontato :weirdo:
tanto vale che le diano a tenniste straniere allora,Ŕ meglio :lol:

Non ho capito se Ŕ infortunata o meno, comunque se volesse potrebbe giocare le quali, credo che lý entrerebbe senza bisogno di wc.

Hian
Apr 28th, 2010, 07:10 PM
Brianti e Camerin, ovviamente.
Le altre due alle straniere.

MAGIKARPETTA
Apr 28th, 2010, 08:42 PM
WC ufficiali: Serena, Oprandi :worship:, Camerin, Dentoni

FORZA SARITA
Apr 28th, 2010, 09:21 PM
Romina :hearts:
sorpreso che abbiano dato una wc a corinna e mec e non alla brianti :o

gsm86
Apr 28th, 2010, 09:53 PM
Romina :hearts:
sorpreso che abbiano dato una wc a corinna e mec e non alla brianti :o
La Brianti Ŕ entrata direttamente in tabellone.

Hian
Apr 29th, 2010, 01:40 PM
Alla Dentoni :lol: