PDA

View Full Version : your messages for fed cup team members

casonifan1
Apr 15th, 2007, 06:48 AM
Here you can post your supporting messages for Fran, Tax, Roby, Flavia and Mara.
As I'm going with some friends to Castelanetta from wednesday, we'll give those messages to each of them. :cool:
So do not hesitate ;)

FORZA SARITA
Apr 15th, 2007, 09:16 AM
veramente?grazie mille allora :D

allora...Francesca....vabbe' niente....se puoi dagli 2 schiaffi da parte mia x questa orrenda stagione ke sta facendo :fiery::lol:
a Flavia se pensa di poter ritornare tra le prime 20 o pensa di fare ancora meglio.Per Tax invece se si aspettava questo exploit improvviso alla soglia degli anta e come mai sta esprimendo il suo miglior tennis solo ora.Per Roby falle solo i complimenti per il torneo di Bogota' :kiss: e per Mara cosa ha provato a battere una top player come la Jankovic recuperando una gara che sembrava persa.

Grazie mille :worship:
Francesco :wavey:

CooCooCachoo
Apr 15th, 2007, 11:49 AM
:sad: MEC is not picked :(

FORZA SARITA
Apr 15th, 2007, 12:14 PM
:sad: MEC is not picked :(

:banana:

AlexBarrington
Apr 15th, 2007, 12:16 PM
ok grazie!

Di a flavia che se con carlos non va bene, ci sono io :lol: no scherzo, dille che spero ritornerà in grande forma in vista del RG e poi, wimbledon e che prima o poi dovrà prendersi la rivincita sulla Tu! :fiery:
Per quanto riguarda roby e tax i miei complimenti per i successi ottenuti ultimamente!
Francesca... abbiamo bisogno che la nostra numero 1 ritorni in forma al più presto e poi vorrei chiederle perche non gioca piu in doppio con la peschke!
Mara: complimenti per i tuoi buoni risultati in doppio!

Ragazze in bocca al lupo, rispedite a casa le cinesi!!!!!!!!!!!!!!!!

salvatore(x flavia: abito a milano ;) )

FORZA SARITA
Apr 15th, 2007, 12:36 PM
ok grazie!

Di a flavia che se con carlos non va bene, ci sono io :lol: no scherzo, dille che spero ritornerà in grande forma in vista del RG e poi, wimbledon e che prima o poi dovrà prendersi la rivincita sulla Tu! :fiery:
Per quanto riguarda roby e tax i miei complimenti per i successi ottenuti ultimamente!
Francesca... abbiamo bisogno che la nostra numero 1 ritorni in forma al più presto e poi vorrei chiederle perche non gioca piu in doppio con la peschke!
Mara: complimenti per i tuoi buoni risultati in doppio!

Ragazze in bocca al lupo, rispedite a casa le cinesi!!!!!!!!!!!!!!!!

salvatore(x flavia: abito a milano ;) )

:( flavia non lo mollera' mai Carlos :sad: :sad: :sad:
Pero' sai che bonazza sarebbe la figlia di Flavia :drool: :drool: :drool: :lol:

AlexBarrington
Apr 15th, 2007, 12:41 PM
farò di tutto per far sposare mio figlio con sua figlia(o viceversa) cosi poi ci provo con la mia consuocera :lol: :bounce:

FORZA SARITA
Apr 15th, 2007, 12:44 PM
:drool: speriamo che i figli prendono tutto da lei :devil:....anche se bisogna ammettere che Carlos pure è un bel ragazzone :rolleyes: ma Flavia è meglio :inlove:

TaxPower
Apr 15th, 2007, 09:33 PM
can I write a message too? :lol:

CooCooCachoo
Apr 16th, 2007, 06:19 AM
:banana:

:lol: :mad: :fiery:

FORZA SARITA
Apr 16th, 2007, 09:16 AM
:lol: :mad: :fiery:

awwwww :hug:

CooCooCachoo
Apr 16th, 2007, 10:15 PM
:angel:

Martina's Fan
Apr 17th, 2007, 06:38 PM
grazie mille!!
Fai a Roby,Tax e Mara i complimeti per i risultati ottenuti e che migliorino sempre di più
a Francesca e Flavia che tornino al più presto al top,e Flavia oltre alla rivincita con la Tu deve prendersi anche quella con la Dechy,magari in semifinale di fed cup perchè no....e poi spero di poterle vedere a Roma
ah e di a tutte che anche se in Italia il tennis non è molto considerato noi siamo fieri di loro e le sosterremmo e seguiremmo sempre
Federica

AlexBarrington
May 4th, 2007, 11:59 AM
Casonifan1 u gave them our messages?

thnx :)